/ App / Pawshake. La App per trovare pet sitter adatti a ogni esigenza

Pawshake. La App per trovare pet sitter adatti a ogni esigenza

Vacanze, gite, viaggi di lavoro. Arriva sempre il momento in cui chiedersi “E con Fido come facciamo?” Pawshake è nata per mettere in diretta comunicazione proprietari e pet sitter.
_omissis_ on 05/07/2015 - 11:05 in App, Free Style

Arriva l’estate e all’amico peloso o pennuto spesso non si sa dove dare alloggio. Ultima in ordine di tempo è la App Pawshake (Stretta di zampa, in inglese) che mette in contatto pet sitter con proprietari di animali.

nnn


Non è raro imbattersi a Buenos Aires o a New York in pet sitter che da anni attraversano corsi e parchi circondati da decine di cani. E infatti sito e App sono nati in ambiente anglosassone e offrono un servizio città per città, paese per paese: in realtà una vera e propria agenzia di pet sitting. Basta registrarsi per sapere a quale pet sitter rivolgersi nella propria città o addirittura nel proprio quartiere.

Funziona sempre, perché in ogni periodo dell’anno può accadere di dover trovare una sistemazione temporanea al proprio animale, ed è organizzato in modo da offrire sia la domiciliazione di cane e gatto a casa del pet sitter sia la visita al proprio domicilio di un pet sitter che in assenza del padrone si occuperà domo sua dell’animale lasciato a casa. Indica costi e servizi – quali animali un determinato pet sitter è in grado di accettare – ed è anche coperto da un’assicurazione in caso l’animale avesse bisogno di una visita veterinaria durante il periodo.

Ultimo in ordine di tempo tra i diversi siti nazionali e internazionali di pet sitting, Pawshake è però il primo a lanciare una App dedicata, adatta sia ad Android sia ad iPhone, per poter eseguire le stesse operazioni tanto raggiungendo il sito tanto operando direttamente dal proprio smartphone.

www.pawshake.it

M.B.

Rate this post

Comments are disabled
Rate this article
Rate this post

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: